
|
Le ultimissime L’Alcione Milano continua a costruire la propria
identità anche fuori dal campo. Dopo l’accordo
che porterà gli Orange a disputare le gare interne della stagione 2026/27
allo Stadio Ferruccio di Seregno, il presidente Giulio Gallazzi ha spiegato la
filosofia alla base della collaborazione con il club azzurro, definendola un
passaggio naturale del progetto Orange. «Ringraziamo sentitamente il Seregno FBC e la società benefit
concessionaria dell’impianto per l’ospitalità allo Stadio Ferruccio. Questa
collaborazione rappresenta l’evoluzione naturale del nostro Accordo di
Cooperazione e una soluzione di assoluto livello per la prima parte della prossima
stagione», ha dichiarato Gallazzi, sottolineando come la sinergia tra i
due club sia fondata su valori condivisi: valorizzazione dei giovani,
radicamento territoriale e sostenibilità. Il presidente ha poi rimarcato l’importanza di giocare in un
impianto storico come il Ferruccio, definendolo un tassello che rafforza
ulteriormente la partnership nata a maggio e destinata a diventare un
riferimento per il calcio lombardo. V.Debbia
|
|
|
|
|
I servizi sulle gare disputate |
||||
|
Numero gara |
squadra casa |
Squadra ospite |
Nome
inviato |
Pronto il servizio |
|
1 |
|
|
|
|
|
2 |
|
|
|
|
|
3 |
|
|
|
|
|
4 |
|
|
|
|
|
5 |
|
|
|
|
|
6 |
|
|
|
|
|
7 |
|
|
|
|
|
8 |
|
|
|
|
|
9 |
|
|
|
|
|
10 |
|
|
|
|
|
11 |
|
|
|
|
|
12 |
|
|
|
|
|
|
||||
|
|
||||
|
|
||||