
|
Le ultimissime Pescara
- Daniele Sebastiani ha
intenzione di abbandonare la nave. Dopo tantissimi anni al timone e la
retrocessione in C, il numero uno del Pescara annuncia la
volontà di cedere la maggioranza del club: “Tutti sanno e conoscono il
mio pensiero, il Pescara è una società in vendita.
Ho sempre detto che ascolterò chiunque, è mia intenzione cedere la società e
se dovesse arrivare la cordata di Ferrero che conosco molto bene la valuterò
come sto valutando altre situazioni - ha detto a Il Centro -. Chiunque
sarà in grado di dimostrare anche alla Federazione la solvibilità e la bontà
del progetto lo ascolteremo e porteremo avanti la trattativa. Chiunque esso sia.
Ferrero? Massimo lo conosco bene e se volesse parlare con me sa dove
trovarmi”. G.P.
|
|
|
|
|
I servizi sulle gare disputate |
||||
|
Numero gara |
squadra casa |
Squadra ospite |
Nome
inviato |
Pronto il servizio |
|
1 |
|
|
|
|
|
2 |
|
|
|
|
|
3 |
|
|
|
|
|
4 |
|
|
|
|
|
5 |
|
|
|
|
|
6 |
|
|
|
|
|
7 |
|
|
|
|
|
8 |
|
|
|
|
|
9 |
|
|
|
|
|
10 |
|
|
|
|
|
11 |
|
|
|
|
|
12 |
|
|
|
|
|
|
||||
|
|
||||
|
|
||||